GLI EVENTI DI GIOCANDO ALLO SPORT

Giocando allo Sport va oltre il campo estivo! Le esperienze da fare per i ragazzi sono tante, e noi non vogliamo toglierci nulla. La Campeggiata, il super quiz sui cartoni animati “Silatoon”, la festa in piscina, pronti a tutto questo? Si può partecipare ai nostri eventi anche senza essere iscritti al Camp in quella particolare settimana.

Camp estivo ravenna giocando allo sport

IL PROGRAMMA DEI NOSTRI EVENTI

A seguire il programma dei nostri eventi “invernali”, per stare in compagnia in attesa dell’inizio del nuovo Campo Estivo!

Passeggiata immersi nei colori autunnali, con pranzo all’agriturismo “il Poderone”.

In occasione delle prossime feste, vogliamo passare una serata in compagnia e farci gli auguri di Natale.

Attività fisica, natura e un bel pranzetto…cosa c’è di meglio?

Carnival Park Giocando allo Sport

Festeggiamo il Carnevale tutti insieme con una gran festa a tema Luna Park! Domenica 10 marzo vi aspettiamo ai Giardini Pubblici di Ravenna dalle 14:00 per Carnival Park. Un pomeriggio dedicato al divertimento in stile Luna Park americano. Non pensate al solito Luna Park, luci stroboscopiche e giochi adrenalinici, ma ad un pomeriggio di divertimento sano, dove mettere alla prova la precisione al lancio degli anelli o al tiro al barattolo, la pazienza nella pesca fortunata, il brivido del “Buzzer” e tantissimi altri giochi in un contesto familiare e immerso nel verde. Una giornata di festa in perfetto stile Giocando allo sport, dove il protagonista è il bambino, sia quello di 5 che quello di 99 anni.
Vi aspettiamo, l’evento è ad ingresso libero!

Carnival Park Giocando allo Sport

Domenica 14 aprile vi aspettiamo dalle 14 al centro sportivo di Ponte Nuovo di via Ancona per i Giochi senza Frontiere! Un pomeriggio dedicato a giochi unici e stravaganti da affrontare rigorosamente in coppia con un amico o ancora meglio con un genitore!
Forse vi sarà capitato di avere già provato la corsa con i sacchi, ma siamo pronti a scommettere che non vi siete mai cimentati con i “Tandem sci” , oppure con la “Fionda umana”. Ed avete la patente per guidare il “Carrello cieco”? Questo è molto altro vi aspetta al campo di Ponte Nuovo per passare una giornata di festa con Giocando allo Sport, divertimento assicurato per tutte le età. Forma il tuo team e vieni a sfidare le altre squadre, chi sarà il migliore? Bhè, poco importa, l’importante è divertirsi! L’evento è ad ingresso libero, con biglietto unico di 20 euro a squadra per giocare quante volte si vuole durante tutta la giornata!

Vi aspettiamo!

Venite a scoprire tutte le novità del nuovo anno!