NOVITÀ 2019

Da quest’anno il Campo Estivo Giocando allo Sport è a numero chiuso!
Siamo cresciuti molto in questi 10 anni, ma quello che non vogliamo fare è trascurare la qualità del Camp. Al centro del nostro Centro Estivo deve esserci sempre il bambino, in totale sicurezza e seguito dagli istruttori. Non è importante solo il divertimento. L’aspetto educativo delle attività svolte è fondamentale, e per un’interfacciamento efficace fra istruttore e bambino, non vogliamo superare quella soglia che non ci permetterebbe di svolgere al meglio in nostro lavoro.

Invitiamo i genitori che vogliano iscrivere i propri figli al nostro Campo Estivo, a farlo il prima possibile, per essere sicuri che non sia stato raggiunto (per quella determinata settimana) il limite previsto.

Come posso iscrivere mio figlio al Camp 2019?

  • online attraverso l’apposita sezione del nostro sito;
  • durante l’Open Day  del 12 maggio;
  • presso il nostro banchetto alla Sagra Sportiva del Ponte, dall’1 al 9 giugno (19:30-21:30);
  • è possibile anche iscriversi e saldare la propria quota direttamente il primo giorno di partecipazione al Camp (nel caso in cui il numero massimo di iscritti non sia stato superato).

Si richiedere un certificato medico di sana e robusta costituzione valido o la copia del libretto verde.

La quota di iscrizione è di 30€ e comprende di tessera UISP, assicurazione e kit di Giocando allo Sport (2 magliette, cappellino e borraccia in alluminio).

ISCRIZIONE ONLINE

Compila il seguente form per iscrivere tuo figlio al campo estivo 2019. Successivamente al completamento del form, ti sarà inviata una mail con le istruzioni per il completamento dell’iscrizione. Un bambino si può ritenere “iscritto al Campo Estivo Giocando allo Sport 2019” dopo aver compilato il form online e pagato la propria quota.

Il sottoscritto

Nome e Cognome (*)
In qualità di (*)

richiede che (inserire i dati del bambino partecipante):

Nome e Cognome (*)
Luogo di nascita (*)
Data di nascita (*)
Indirizzo di residenza (*)
Città (*)
CAP (*)
Telefono (*)
Telefono 2
Telefono 3
Email (*)

partecipi al centro estivo “Giocando allo Sport” ed esonera pertanto l’organizzazione da ogni responsabilità non connessa allo svolgimento dell’attività e fuori dall’orario stabilito per lo svolgimento delle stesse.

Acconsento che i dati personali vengano trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e vengano svolte riprese audio e video dell’attività svolta e non mi oppongo al loro utilizzo.

Dichiaro inoltre che mio figlio/a non ha intolleranze alimentari e a farmaci. Se presenti, specificare eventuali allergie.

Indicare il periodo di partecipazione al Campo Estivo (non vincolante ma utile all’organizzazione dell’attività):

Settimana 1 (10-14 giugno)Settimana 2 (17-21 giugno)Settimana 3 (24-28 giugno)Settimana 4 (1-5 luglio)Settimana 5 (8-12 luglio)Settimana 6 (15-19 luglio)Settimana 7 (22-26 luglio)Settimana 8 (29 luglio-2 agosto)Settimana 9 (5-9 agosto)Settimana 10 (2-6 settembre)Settimana 11 (9-13 settembre)

Come ci hai conosciuto?